Il casone del baluardo di Porta Castello in Reggio Emilia - Costa - copertina
Il casone del baluardo di Porta Castello in Reggio Emilia - Costa - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il casone del baluardo di Porta Castello in Reggio Emilia
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
21,00 €
21,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Costa - Il casone del baluardo di Porta Castello in Reggio Emilia
Clear - Prima edizione 1991

con dedica dell'autrice a Giovanni Pugliese Carratelli


Libro in ottime condizioni, minimi segni del tempo. Non esitate a contattarci per altre foto o richieste.
Saremo lieti di soddisfare ogni vostra esigenza.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Utopia Pratica
Libreria Utopia Pratica Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1991
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2564467052562

Conosci l'autore

Foto di Costa

Costa

(Vila do Carmo, Minas Gerais, 1729 - Vila Rica, futura Ouro Preto, 1789) poeta brasiliano. Partecipò alla congiura della Inconfidência Mineira, che nel 1789 tentò di scalzare il governo metropolitano portoghese. Morì suicida. La pubblicazione delle sue Opere poetiche (Obras poéticas, 1768) diede il primo modello all’Arcadia ultramarina.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it