La casta. Così i politici italiani sono diventati intoccabili - Sergio Rizzo - copertina
La casta. Così i politici italiani sono diventati intoccabili - Sergio Rizzo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La casta. Così i politici italiani sono diventati intoccabili
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Copertina cartonata, con sovraccoperta plastificata con alette informative, sporca. Tagli sporchi di polvere, pagine ingiallite con gore e sootolineature a evidenziatore. B075RM5Q53 Molto buono (Very Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Copertina cartonata, con sovraccoperta plastificata con alette informative, sporca. Tagli sporchi di polvere, pagine ingiallite con gore e sootolineature a evidenziatore. B075RM5Q53 Mediocre (Poor) .

Immagini:

La casta. Così i politici italiani sono diventati intoccabili

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2570160626733

Conosci l'autore

Foto di Sergio Rizzo

Sergio Rizzo

1956, Ivrea

Giornalista, ha lavorato in particolare per il "Corriere della Sera". Nel 2007 ha pubblicato La casta (scritto con Gian Antonio Stella ed edito da Rizzoli), che con oltre 1.200.000 di copie vendute e ben 22 edizioni è stato uno dei libri di maggior successo del 2007. Del 2008 un altro titolo scritto con Stella: La deriva. Perché l'Italia rischia il naufragio (sempre edito da Rizzoli). Sempre per la casa editrice Rizzoli nel 2009 esce Rapaci. Il disastroso ritorno dello Stato nell'economia italiana, nel 2010 La cricca. Perché la Repubblica italiana è fondata sul conflitto di interessi, e nel 2011 torna a collaborare con Stella per Vandali. L'assalto alle bellezze d'Italia e, successivamente, per Licenziare i padreterni. L'Italia tradita dalla casta....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it