I castelli del senese. Strutture fortificate dell'area senese-grossetana - Carlo Perogalli - copertina
I castelli del senese. Strutture fortificate dell'area senese-grossetana - Carlo Perogalli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I castelli del senese. Strutture fortificate dell'area senese-grossetana
Disponibilità immediata
30,00 €
30,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Monte dei Paschi di Siena 1985 

Pp. 423 - cm 32 x 25 

Rilegato con sovraccoperta 

Questo Volume fa parte della collezione di libri da collezione di Libri d'Arte Generale di iolibrocarmine

. 424. . . . . .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria iolibro
Libreria iolibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Monte dei Paschi di Siena 1985 </p> <p>Pp. 423 - cm 32 x 25 </p> <p>Rilegato con sovraccoperta </p> <p><strong>Questo Volume fa parte della collezione di libri da collezione di Libri d'Arte Generale di iolibrocarmine</strong></p> . 424. . . . . .

Immagini:

I castelli del senese. Strutture fortificate dell'area senese-grossetana

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570060325668
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it