Castelli di carte. 1924/2024 Cento anni dalla prima Dichiarazione dei diritti del fanciullo
Nel 2024 ricorre il centenario dell’approvazione della Dichiarazione dei Diritti del Fanciullo. Gli ultimi cento anni sono stati caratterizzati da un frenetico susseguirsi di pubblicazioni di trattati, convenzioni, accordi e norme di diritto internazionale. Da un’analisi dettagliata di alcuni di questi documenti emerge che non c’è paese che non abbia violato uno o più degli accordi che aveva sottoscritto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it