Il castello di Neuschwastein. Libro & modellino - Giuseppe M. Della Fina - copertina
Il castello di Neuschwastein. Libro & modellino - Giuseppe M. Della Fina - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 23 liste dei desideri
Il castello di Neuschwastein. Libro & modellino
Disponibilità in 4 gg lavorativi
16,90 €
16,90 €
Disponibilità in 4 gg lavorativi

Descrizione


Una nuova collana di divulgazione che racconta le diverse civiltà e culture del mondo attraverso i principali monumenti. Un invito a rivivere la storia e scoprire la civiltà in cui il monumento è stato realizzato, ma, soprattutto, costruirlo in 3D. Basta munirsi di un taglierino, attacca tutto e buona volontà e seguire le istruzioni per assemblare i fogli prefustellati contenuti al termine del libro: il risultato finale è un modello in cartoncino che sviluppa 20 centimetri di larghezza. All'interno del volume, è ricostruita la storia passata e presente dei monumenti, con tante notizie per inquadrare il periodo storico e foto, disegni, carte e piantine che mostrano l'arte dell'epoca. Età di lettura: da 8 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

63 p., ill. , Rilegato
9788841861646
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it