Castelpizzuto un paese che amo con Castellina, la vera storia
La fine della guerra porta con sé la notizia della morte del padre, ormai disperso nella steppa russa, lasciando Antonio e sua madre ad attendere, mentre la speranza si spegne come una candela senz'aria. Il sostegno familiare e l'amore per la cultura portano Antonio a conseguire molti traguardi, soprattutto nel paese natio, Castelpizzuto. Nel libro le vicende personali e le esperienze da amministratore si sovrappongono e si intrecciano in una narrazione appassionata, una cronaca puntuale e puntigliosa della storia recente del piccolo comune molisano.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it