Catch The Groove. Live At The Penthouse 1963-1967
L’etichetta del produttore Zev Feldman, Jazz Detective, lancia i live set inediti di Cal Tjader registrati negli anni Sessanta al Penthouse Jazz Club di Seattle. Questa è la prima uscita ufficiale della musica live di Cal Tjader inedita per quasi 20 anni! Trasferito dai nastri originali di Bernie Grundman, “Cal Tjader: Catch The Groove – Live at the Penthouse 1963-1967” è presentato set da 3 LP in edizione limitata in vinile da 180 grammi ed è disponibile anche come set Deluxe da 2 CD . Il pacchetto include riflessioni del produttore Zev Feldman e dello scrittore jazz Greg Casseus, nonché interviste con Poncho Sánchez, Eddie Palmieri, Joe Locke, Gary Burton, Carl Burnett e Brent Fischer, e una dichiarazione del figlio e della figlia di Tjader, Rob e Liz Tjader. L'ampio libretto contiene foto inedite di Ray Avery e Fred Seligo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it