Catechetica in briciole
Pubblicato per la prima volta nel 1949, "Catechetica in briciole2 ha conosciuto da allora numerose edizioni, conservando intatte fino ad oggi la freschezza e la profondità del pensiero di Albino Luciani. Un "piccolo" manuale di catechismo, un insegnamento elementare sulla fede cattolica, articolato per domande e risposte, come si usava allora. Un punto di riferimento sicuro e stimolante per quanti, anche oggi, desiderano andare alla radice dell'insegnamento cristiano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:8
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it