Gli Eyeless In Gaza, composti da Martyn Bates e Peter Becker, sono giustamente considerati un band di culto per l’originalità della loro proposta musicale (una fusione di post-punk, art rock, musica ambient e psichedelia). La band, che prese il nome dall'omonimo romanzo pubblicato nel 1936 da Aldous Huxley, ha realizzato 16 album oltre a vari EP e raccolte. Dopo l’esordio 'Photographs As Memories' nel 1981 hanno pubblicato 'Caught In Flux' sempre per Cherry Red Records, con cui la band ha iniziato gradualmente a prendere le distanze dalla scena post-punk, sviluppando sonorità sempre più personali e ricercate.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it