Un cavaliere senza macchia e senza paura. Medioeval bride. Vol. 4
Medioeval bride 4 Inghilterra, 1257 Rimasta orfana, Lucy Kendall è sempre vissuta in convento, detestando tuttavia la prospettiva di diventare suora e sognando la libertà. L'occasione di sfuggire a quella triste esistenza le si presenta inaspettatamente quando, durante il trasferimento in un altro monastero, la comitiva con cui viaggia viene attaccata da una banda di briganti. Tutte le sue consorelle vengono uccise e Lucy si salva solo grazie al tempestivo intervento di un cavaliere di passaggio che mette in fuga gli aggressori. L'affascinante gentiluomo, però, sembra riluttante a prestare soccorso alla giovane e solo quando sente alcuni cavalli avvicinarsi si convince a rifugiarsi con lei nel bosco e a scortarla fino a un luogo sicuro. Ma durante il viaggio la bellezza innocente di Lucy suscita nel misterioso e schivo cavaliere, Alexander Breton, emozioni che lui aveva creduto perdute per sempre, e che sono decisamente in contrasto sia con la missione che ha giurato di portare a termine, sia con la vocazione che ha deciso di seguire.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows