I cavalieri del buon gusto. Storia e cronache delle confraternite bacchiche e dei sodalizi gastronomici
in 8 ° grande, pp. 360, leg. edit. similpelle con sovracop. ill. Il valore della civiltà contadina e gli appassionati di enogastronomia, i loro aspetti più profondi e più folkloristici come si manifestano nelle varie associazioni: dalla Confraternita de la Bagna Cauda e del Cardo di Nizza, alla Cricca gastronomica 'Gli Scorpioni', il Club Amanti del Pane, la Consorteria Italica del Calice d'Oro, al Sovrano e Nobilissimo Ordine de lo Antico Recioto, Dotta Confraternita del Tortellino, Ordine Napolitano del Pignato Grasso, Lega del Chianti, al Magno Ordine della Mortadella, con 125 tavv. a colori f.t. e mm. ill. in nero delle insegne. Molto buono. 082-41
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1976
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it