CBGB New York 1979
Patti Smith dal vivo dal CBGB, New York, NY 11 agosto 1979. Poche donne nel rock hanno avuto un impatto e un'influenza così enormi come Patti Smith. Prima tra i poeti art-punk, la Smith irrompe sulla scena punk newyorkese nel 1975 con apparizioni regolari al leggendario club CBGB tra il 1974 e il 1976. Un importante contratto discografico nel 1975 la portò in lungo e in largo per l'America, ma il CBGB sarebbe stato la sua casa spirituale e qui ritorna con una classica performance senza esclusione di colpi, l'11 agosto 1979, molto tempo dopo che la sua carriera era esplosa al punto da farle vendere auditorium da 5.000 posti! Chi desidera un momento più emotivo e intimo con Patti Smith, lo troverà in questo doppio disco deluxe. Timeline presenta un'istantanea preziosa di Patti Smith nel suo momento migliore, mentre promuove il suo quarto album Wave. Tratto dalla trasmissione originale WNEW-FM splendidamente restaurata e rimasterizzata professionalmente, presentata con note e foto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it