Cchiú pilu pe' tutti. I comizi di Cetto La Qualunque - Antonio Albanese,Piero Guerrera - copertina
Cchiú pilu pe' tutti. I comizi di Cetto La Qualunque - Antonio Albanese,Piero Guerrera - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Cchiú pilu pe' tutti. I comizi di Cetto La Qualunque
Disponibilità immediata
5,28 €
5,28 €
Disp. immediata

Descrizione


«Io questa cosa dei sondaggi l'ho studiata approfonditamente. Ad esempio, se sorridi e ti fai fotografare con un fucile e due cicogne morte, ti votano i cacciatori. Se sorridi e tieni un arpione conficcato in mezzo agli occhi di un capodoglio, ti votano i pescatori. Se sorrido e mi faccio vedere a figura intera... mi votano donne a profusione, donne a fiumi, donne a perdita d'occhio, insommamente: mi vota 'u pilu!»

Un uomo estraneo al "teatrino della politica" e con un obiettivo chiaro per tutti i cittadini: 'u pilu! In una perseveranza che oltrepassa l'ossessione. Ora e sempre, pilu e cemento armato!
Cetto La Qualunque «rappresenta orgogliosamente la parte piú malsana di questo Paese. Nato nel bunker sotterraneo di un ospedale abusivo, Cetto si occupa con fierezza di disastri economici e devastazioni paesaggistiche, di soprusi e angherie, di corruzioni e vessazioni varie». Comico, cattivo, politicamente scorrettissimo, questo libro raccoglie il meglio (e il peggio) di una campagna elettorale diventata memorabile.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

11 gennaio 2011
133 p., Brossura
9788806208257

Valutazioni e recensioni

  • Luca Mognato

    Davvero incredibile che un editore del calibro di Einaudi possa pubblicare "libri" come questo.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it