Ce la farà il capitalismo italiano? - Alan Friedman - copertina
Ce la farà il capitalismo italiano? - Alan Friedman - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Ce la farà il capitalismo italiano?
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
4,00 €
4,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Legatura editoriale in cartoncino rigido ruvido, con caratteri in oro al dorso. Sovraccoperta illustrata con alette, recante il ritratto fotografico dell' Autore in quarta. Buono stato conservativo e pagine ben tenute, fortemente brunite, come i tagli, e con XX ( 20 ) fotografie in bianco e nero, fuori testo, con didascalie. Volume n. CXCIV ( 194 ) della collana. Numero pagine 283.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

283 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560668078738

Conosci l'autore

Foto di Alan Friedman

Alan Friedman

1956, New York

Alan Friedman, giornalista statunitense che ha scelto di vivere in Italia, è stato giovanissimo collaboratore dell’amministrazione del presidente Jimmy Carter, corrispondente del «Financial Times», inviato dell’«International Herald Tribune», editorialista del «Wall Street Journal» e produttore e conduttore di numerosi programmi televisivi in Gran Bretagna, Stati Uniti e Italia, dove ha lavorato per Rai, Sky Tg24 e La7. Tra i suoi libri, Tutto in famiglia (1988), La madre di tutti gli affari (1993), Il bivio (1996).Nel 2014 Rizzoli ha pubblicato Ammazziamo il gattopardo, analisi della situazione economica, politica e sociale in Italia e sulle sue idee per superare questa crisi; mentre nel 2015 esce My way. Berlusconi si racconta a Friedman....

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it