Celebrità 2.0. Sociologia delle star nell'epoca dei new media - Oscar Ricci - copertina
Celebrità 2.0. Sociologia delle star nell'epoca dei new media - Oscar Ricci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Celebrità 2.0. Sociologia delle star nell'epoca dei new media
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
9,50 €
-5% 10,00 €
9,50 € 10,00 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Nell’ultimo decennio il mondo delle celebrità è andato incontro a trasformazioni che ne hanno mutato alcune caratteristiche salienti. La diffusione di internet e l’introduzione dei reality show hanno contribuito a rendere la “carriera” della celebrità apparentemente più facile e meno legata a grandi strutture produttive. Tutto questo ha però anche dei contraccolpi: se la produzione di celebrità è diventata più frenetica ed estesa, la deperibilità della stessa, già caratterizzata da un alto tasso di obsolescenza, è diventata ancora più rapida. Molte celebrità sono entrate così nel mondo contemporaneo della precarietà: molto più facile arrivare sotto la luce dei riflettori, ancora più facile uscirne.

Dettagli

Libro universitario
106 p.
9788857518329
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it