La Célestine. Tragi-Comédie de Calixte et Mélibée par Fernando De Rojas (1492) - Traduite de l'espagnol et annotée par A. Germond de Lavigne… - Nouvelle édition revue et complétée
Volume della seconda metà dell'800 in stato discreto, coperta in tessuto, caratteri dorati in bassorilievo su piatto anteriore e dorso, alcuni segni del tempo, fioritura sparsa, cerniera appena allentata, tagli bruniti con barbe, pagine ben conservate. Su risguardia talloncino adesivo ex libris. Tradotto dallo spagnolo e annotato da A. Germond de Lavigne, dell'Accademia spagnola. Fa parte della collana Nouvelle Collection Jannet. Nuova edizione rivista e completata. Numero Pagine 262.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it