HO TROVATO INTERESSANTE E CARINO QUESTO LIBRO. TUTTAVIA I RITUALI CHE UNO SI PREFIGGE DI FARE SEGUENDO LE ISTRUZIONI SONO UN PO' TROPPO SCARNI. LIBRO DA LEGGERE, MA DA ADOPERARE POCO. TUTTAVIA L'HO TROVATO SIMPATICO. ALESSANDRO
Centocinquanta incantesimi di magia bianca con le candele
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,32 €
Quella che prevede l'utilizzo delle candele nella pratica della magia bianca è indubbiamente una delle tecniche più semplici e veloci da applicare nel campo; attraverso una quantità minima di materiale, una buona dose di visualizzazione e una elementare preparazione personale, ogni appassionato di arti magiche potrà riuscire a svolgere i propri rituali con successo. Se si desidera ardentemente qualcosa basta visualizzare questo desiderio e dirigerlo verso un punto preciso. La nostra volontà diventerà l'elemento scatenante della energia delle candele e ogni sogno diventerà realtà.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
ALESSANDRO SIGNORINO 02 novembre 2019
-
Roberta Pappalardo 15 settembre 2018
Il libro semplifica troppo alcune informazioni di carattere importante. Anche la parte introduttiva è veramente scarna e poco approfondita. Incantesimi pericolosi che incidono anche sul karma e il ché non è molto saggio. Se lo si vuole acquistare per trarre ispirazione da qualche incanto buono e semplice va bene, diversamente questo non è un compendio di magia. Non adatto ai neofiti ma a gente più esperta. Gli incanti vanno sicuramente trasformati e personalizzati secondo il grado della nostra conoscenza in questo settore. Vengono coinvolte sia le pietre che le erbe ma viene omesso il discorso che la pietra va prima purificata bene e caricata energeticamente, mentre per quanto riguarda le erbe queste vanno caricate prima col nostro intento e dopo adoperate nell'incanto assieme alle candele. Il libro non si rifà a nessuna tradizione in particolare, ma all'interno troverete riti egizi, cristiani, pagani, e chi più ne ha più ne metta. Ne consiglio l'acquisto solo a chi ha già studiato molto e vuole trovare in questo libro uno spunto in più!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it