Centone di Qzone 2016. Raccolta incompleta degli articoli postati nel sito durante l'anno solare
Nell'anno 2016 è nato un nuovo sito, Qzone, dove informazioni e riflessioni su più temi si sono susseguite a poesie. I siti sono per loro natura qualcosa di effimero, oggi ci sono, domani spariscono assieme alle loro verità, vere o presunte. Idee perse per sempre. Per esser riportato in vita dal nipote di chi l'aveva acquistato. Ecco, questo testo vuole consegnare alla storia, le riflessioni e le informazioni che alcuni cronisti di Qzone, solo coloro han acconsentito alla pubblicazione, han condiviso con il loro pubblico nel 2016. È un frammento, più o meno significativo, questo lo giudicherà il lettore, dei nostri tempi, del territorio trevigiano e del mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:26 luglio 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it