Raccolta di tre racconti e due dialoghi di tematiche varie: storie d'amore, cinema, fantascienza, musica, colloqui d'accenti perspicaci. Cercherò lontana terra è la storia d'amore di un giovane cantante lirico: un tenore di voce acutissima. Arancia meccanica è un dialogo dove viene data un'interpretazione assolutamente nuova del film omonimo in base ai dialoghi in lingua originale. Viandante senza meta è una visionaria e fantascientifica discesa nell'inconscio. L'incompetente non fa danni se non compete è un dialogo su ciò che giustamente o erroneamente consideriamo vero o falso. La terribile risposta è la storia d'amore di Alessandro, dapprima personaggio televisivo e poi chirurgo di guerra, che trova la sua compagna di vita.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:25 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it