Cerchio infinito. La via buddhista all'illuminazione
Lo spontaneo e naturale sviluppo delle pratiche zen è la dimensione sociale, necessaria conseguenza del momento in cui l'individuo, ottenendo la propria massima realizzazione sperimenta e percepisce essere una parte del Tutto. Lo dimostra con questo libro, e con l'intera sua vita, Bernie Glassman, uno tra i più famosi maestri zen occidentali, che con il suo commento a tre fondamentali insegnamenti buddhisti fornisce un punto di vista inedito e particolarmente vicino alla sensibilità culturale occidentale, per conoscere, comprendere e attuare la via dello zen.
Venditore:
Informazioni:
<p>156 p.</p> paperback 9788804523802 Buono (Good) alcune sottolineature e segni a matita lungo il testo, leggibilità comunque non compromessa.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it