Certi piccoli sogni
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. (Arthur Schopenhauer). Alla fine non basterebbe una vita intera per comprendere il senso di un solo secondo dell'umana esistenza. Nell'adolescenza, la certezza è solo un lontano miraggio. È proprio per questo che Mattia lo vedremo ragazzino, più maturo di certi suoi coetanei di sicuro, diventare non un uomo, ma l'uomo che prende coscienza di non essere in balia del destino, bensì di esserne l'artefice. Partirà alla ricerca di ciò che crede perduto e tornerà al punto di partenza, dopo tanti anni, rendendosi conto di non essere mai andato via, perché tutto ciò che ha sempre avuto l'ha accompagnato in quel solitario vagare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it