Certo che sto bene
DOPO LE COLLABORAZIONI CON GIORGIA, MAX GAZZÈ, LEVANTE E L’ATTUALE SODALIZIO CON NICCOLÒ FABI, IL CANTAUTORE TORINESE FIRMA IL SUO SESTO ALBUM IN STUDIO A DUE ANNI DAL SUO ULTIMO LAVORO E A 12 ANNI DI DISTANZA DA QUEL “NOSTALGINA” CHE FIN DAL SUO ESORDIO LO HA CONSACRATO TRA LE MIGLIORI PENNE DELLA MUSICA ITALIANA INDIPENDENTE.
PRODOTTO DA TAKETO GOHARA, PARTECIPANO AL PROGETTO DENTE E MARGHERITA VICARIO, CHE CANTA IL TEMPO DEL MARE, SCRITTA A SEI MANI CON ALBERTO BIANCO, MENTRE FEDERICO DRAGOGNA È LA VOCE CHE NON TI ASPETTI IN FUOCHI D’ARTIFICIO, DI CUI FIRMA IL TESTO.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it