Certosini a Serra San Bruno. Nel silenzio la comunione - Fernando Moleres,Fabio Tassone - copertina
Certosini a Serra San Bruno. Nel silenzio la comunione - Fernando Moleres,Fabio Tassone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Certosini a Serra San Bruno. Nel silenzio la comunione
Disponibilità immediata
49,00 €
49,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


È costato non poco ai certosini aprire le porte del monastero di Serra San Bruno. Pur essendo monaci di clausura, e tengono fortemente alla solitudine e al silenzio, hanno acconsentito a essere seguiti per qualche giorno dalla macchina fotografica di Fernando Moleres. Da quelle foto suggestive e dalla penna di Fabio Tassone è nato questo libro che aspira a essere un ponte tra la gente e l'esperienza umana e religiosa di questi monaci. Scopo del libro era svelare quello che ancora appare un mistero agli occhi di quanti si accostano alle mura della certosa per conoscere e capire tale scelta. Ma vedendo i monaci e ascoltandoli parlare, seguendoli nei momenti di preghiera e nello spaziamento, osservando l'intensità delle loro espressioni e leggendo le parole di profonda, incrollabile fede, sentendo la serenità che circonda la loro vita, il mistero della realtà certosina rimane grande.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Volume in copertina rigida a piena tela rossa, sovraccoperta editoriale a colori e custodia muta, 320 pagine splendidamente illustrate a colori con fotografie di Fernando Moleres. Opera in stato di nuovo - brand new.</p>.

Immagini:

Certosini a Serra San Bruno. Nel silenzio la comunione

Dettagli

320 p., ill. , Rilegato
9788889236109
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it