Cesare Pavese - Collezione
¦ Il carcere ¦ La spiaggia ¦ Il compagno ¦ La bella estate ¦ Il diavolo sulle colline ¦ Dialoghi con Leucò ¦ Tra donne sole La rimembranza del passato, la nostalgia per l’infanzia e l’età giovanile, il pensiero del ritorno alla terra d’origine, il peso del divenire e del vivere, la vita adulta, la conoscenza del mondo. Oltre a queste tematiche, nelle opere che compongono la raccolta spiccano molti altri tratti della poetica pavesiana: l’incomunicabilità del singolo verso i suoi simili, il senso di inadeguatezza dell’individuo rispetto alla società conformante, l’insanabile solitudine e lo sradicamento, collocati sullo sfondo dei drammatici eventi storici contingenti: il fascismo, il conflitto mondiale, l’immediato dopoguerra.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows