Un cestino di ciliegie - Giuseppe Mazza - copertina
Un cestino di ciliegie - Giuseppe Mazza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un cestino di ciliegie
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Brossura filo refe, con aspetto vissuto, copertina con bandelle, con toni ingialliti o sbiaditi, appesantiti dalla luce e da ombre di polvere e umido da scaffale maggiormente in cornice e dorso, patinato usurato da sfregamento, abrasioni comuni alle estremità, becche ai fogli velati da ossidazione ai margini e tagli, dedica dell'A. ai preliminari, reciso tagliandino prezzo. N. pag. 405.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

405 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560223433248

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe Mazza

Giuseppe Mazza

Ha lavorato da copywriter in Saatchi & Saatchi e in Lowe Pirella. Nel 2008 ha fondato Tita, la sua agenzia, e nel 2011 “Bill”, il magazine che ragiona di pubblicità. Collaboratore del “Venerdì di Repubblica”, insegna alla Scuola Holden e alla IULM. Ha curato la pubblicazione di Bernbach pubblicitario umanista (2014) e Cose vere scritte bene (Franco Angeli, 2016). Ha vinto premi nazionali e internazionali, tra cui il Premio Pirella 2019 - Comunicatore dell’anno. Nel 2019 pubblica Cinema e pubblicità. La relazione sorprendente (Editrice Bibliografica).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it