Changeling (DVD) di Clint Eastwood - DVD
Changeling (DVD) di Clint Eastwood - DVD - 2
Changeling (DVD) di Clint Eastwood - DVD
Changeling (DVD) di Clint Eastwood - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Changeling (DVD)
Disponibilità immediata
10,99 €
10,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Los Angeles, 1928. Christine Collins, una madre single, lascia il figlio a casa per recarsi al lavoro ed il piccolo svanisce senza lasciare traccia. Cinque mesi più tardi la polizia ritrova il bambino, ma Christine è certa che non sia suo figlio. L'instancabile lotta di una madre alla ricerca della verità farà luce su un mondo dominato dalla corruzione e cambierà la vita di Los Angeles per sempre.

Dettagli

2008
DVD
8057092034248

Informazioni aggiuntive

  • Universal, 2021
  • CG Entertainment
  • 141 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Croato; Sloveno; Greco; Spagnolo; Portoghese; Ebraico
  • 2,40:1

Valutazioni e recensioni

  • Federica
    Angelina Jolie 💫

    Questo film, tratto da una storia vera, è qualcosa di indescrivibile. Il Premio Oscar Angelina Jolie è qualcosa di indescrivibile. Io non ho parole, ma penso che sia uno dei film meglio diretti da Clint Eastwood. Guardate questo film. Non riesco a dire altro.

  • Antonella

    Bel film!

Conosci l'autore

Foto di Clint Eastwood

Clint Eastwood

1930, San Francisco

È un regista, produttore cinematografico, attore e politico statunitense. Ha iniziato la sua carriera nel 1955 quando ha debuttato sul grande schermo, ma il vero successo arriva quando viene ingaggiato per recitare nella trilogia composta da: Per un pugno di dollari,  Per qualche dollaro in più e Il buono, il brutto, il cattivo. Nel corso della sua vita ha vinto molti premi tra cui due Premi Oscar, sei Golden Globe e quattro David di Donatello.

Foto di Angelina Jolie

Angelina Jolie

1975, Los Angeles, California

"Nome d'arte di A. Voight, attrice statunitense. Figlia dell'attore J. Voight, esordisce ancora bambina a fianco del padre in Lookin' to Get Out (Cercando di fuggire, 1982) di H. Ashby. Nel 1995 è in Hackers di I. Softley, poi comincia a imporre la sua prorompente bellezza e il suo fascino ribelle con Scherzi del cuore (1998) di W. Carroll e con Il collezionista di ossa (1999) di P. Noyce. Nel 2000 ottiene il premio Oscar come attrice non protagonista per il suo ruolo della sociopatica Lisa in Ragazze interrotte (1999) di J. Mangold. Dopo il mediocre Fuori in sessanta secondi (2000) di D. Sena, interpreta l'eroina dei videogiochi Lara Croft in Tomb Raider (2001) di S. West e nel sequel Tomb Raider 2 (2003) di J. de Bont, per poi prestare la voce alla seducente pesciolina Lola in Shark Tale...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail