Chávez presente! La resistenza eroica della rivoluzione bolivariana
Lo scopo di questo libro è quello di realizzare una contestualizzazione storica della rivoluzione bolivariana e le sue prospettive. Nasce da un’analisi attuale. Le conquiste politiche e sociali sono a rischio. Il Venezuela subisce oggi una feroce aggressione dall’impero,i suoi alleati locali e dalle oligarchie regionali.Questo libro non è scritto da un punto di vista neutrale ma con l’intento di leggere i problemi e le prospettive della rivoluzione bolivariana sotto una ricostruzione storica, facendone parte e assumendone la solidarietà. È scritto in un’ottica militante per una prospettiva concreta di emancipazione per milioni di persone soggiogate da secoli da una dominazione brutale. A cinque anni dalla morte di Chávez la rivoluzione bolivariana-chavista ha bisogno di tutto il sostegno e la solidarietà internazionalista di ogni organizzazione, militante e persona giusta che si batta in Europa e nel mondo insieme al Venezuela, a Cuba e alla Bolivia per il superamento del capitalismo e la costruzione della società socialista. Con ringraziamenti e saluti di Nicolás Maduro Moros.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:27 febbraio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it