Che colpa abbiamo noi. E altri racconti
Con questo libro Bruno Cacopardo si conferma acuto osservatore di un mondo che non riusciamo più a decifrare; un gioco di specchi ed incastri che qui scorre come un fiume veloce, a tratti straripante e drammatico che si riversa nelle “cartoline di parole”, immaginate e descritte dall’autore. Grazie a queste pagine, si va verso tesori cui spesso non siamo avvezzi e che ironicamente ci vengono posti di fronte agli occhi grazie al mezzo potente della letteratura che, come in questo caso, si nutre delle ore, dei giorni, dei passi, dei pensieri, delle esperienze che hanno segnato l’autore e che inevitabilmente segneranno il lettore. In questa occasione, siamo tutti invitati al ricco banchetto della memoria, dell’aneddoto che fa storia e di certo, anche indirettamente, insegnamento ed esempio per chi sa ancora ascoltare e leggere sotto quella luce splendente e beffarda che brilla tra le parole dell’autore. Saliamo su questo carro!
- 
                                        Autore:
 - 
                                        Editore:
 - 
                                        Anno edizione:2025
 - 
                                        In commercio dal:7 maggio 2025
 
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it