Che disfare? Per ritrovare delle prospettive rivoluzionarie - Nicolas Bonanni - copertina
Che disfare? Per ritrovare delle prospettive rivoluzionarie - Nicolas Bonanni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Che disfare? Per ritrovare delle prospettive rivoluzionarie
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Le lotte sociali contemporanee, troppo spesso, si limitano alla resistenza contro il liberismo trionfante e il montare dell’estrema destra, con un’efficacia a dir poco relativa. Per aiutarci a uscire da una posizione difensiva e riscoprire delle prospettive di reale cambiamento, questo piccolo libro affronta due totem della sinistra: il fascino che esercita la tecnologia e la centralità attribuita allo Stato e alle elezioni. Per cosa lottiamo? Come lottiamo? Attingendo sia a esempi attuali che alla storia e alle teorie del movimento rivoluzionario, l’autore invita gli anticapitalisti e le anticapitaliste a mettere in discussione, per una buona volta, parte della loro ingombrante eredità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cinemusica Shop
Cinemusica Shop Vedi tutti i prodotti

Dettagli

120 p., Brossura
9791280497314
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it