La visione che i bambini hanno dell'ordine è assai diversa da quella dei loro genitori. La discussione accesa sull'ordine e il disordine fanno parte della quotidianeità di tutte le famiglie e risolverla una volta per tutte non è possibile. Ma esistono tante possibilità per rendere i conflitti meno intensi, tante piccole strategie che questo libro suggerisce. Dalle parole giuste a uno spazio riservato per ogni cosa, ceste ampie e colorate, scaffali a vista, appendiabiti "speciali", una piccola scrivania tutta per loro e tante altre pratiche soluzioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it