Libro scritto bene, giovane, svelto, diretto, avvincente. La trama è ben disegnata, non scontata. Il finale è del tutto imprevedibile. Bello, accattivante. Ogni domanda trova una risposta, ogni particolare è chiarito, non rimangono punti in sospeso. L'autrice ha davvero talento, e non vedo l'ora di leggere il suo secondo libro. Da leggere, merita!!!!
Che fine ha fatto Liz?
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,74 €
Nella tranquilla cittadina di Holladay, nello Utah, vive la famiglia Cooper, composta da Liam, il capofamiglia, la moglie Liz e la figlia Amelia. La loro vita agiata e dall'apparenza perfetta è in realtà segnata da una terribile tragedia: la perdita della secondogenita Estelle, avvenuta tre anni prima. Un giorno Liam, rientrando a casa da un viaggio di lavoro, scopre che la moglie è sparita. Molti sono gli scenari che si profilano: rapimento a scopo di estorsione? Allontanamento volontario? Suicidio? Omicidio? Per ragioni diverse, sembrano tutte opzioni plausibili. A condurre le indagini c'è Christopher Warren, enigmatico detective che nasconde un segreto inconfessabile. Qualcuno trama nell'ombra, arrivando a minacciarlo di morte. Più ci si addentra nel caso, più ogni certezza sembra sgretolarsi. In una corsa contro il tempo, tutti si chiedono: che fine ha fatto Liz?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Eh sì, questo libro (che mi sono divorata in 3 giorni leggendo dopo cena) ha tutte le carte in regola per essere un giallo con i fiocchi. Scrittura fluida, trama coinvolgente, suspense e UN SUPER FINALE!! Consigliatissimo!!
-
"Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere" O forse, semplicemente, risolvere il mistero che questa storia cela non é così semplice: Un marito torna a casa e non trova la moglie, Liz. Da qui partono varie ipotesi e le ricerche per ritrovarla. Elementi che sembrano scontati, si intrecciano tra di loro giungendo ad un epilogo del tutto inaspettato, arricchito da un colpo di scena carico di emozioni. La narrazione non si sofferma al mero thriller, offre bensì importanti spunti di riflessione incentrati sul rapporto genitori/ figli e si sofferma ad analizzare tutte quelle piccole azioni che compiamo quotidianamente, frutto delle nostre scelte. Liz, la donna scomparsa, non é l' unica protagonista di queste pagine! Vari protagonisti si accalcano sulla scena, ognuno caratterizzato dalle proprie fragilità e dai propri errori, ma saranno tutti disposti a redimersi? Non vi resta che leggerlo per scoprirlo...
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it