Che Guevara visto da un cristiano. Il significato etico della sua scelta rivoluzionaria - Giulio Girardi - copertina
Che Guevara visto da un cristiano. Il significato etico della sua scelta rivoluzionaria - Giulio Girardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Che Guevara visto da un cristiano. Il significato etico della sua scelta rivoluzionaria
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un cristiano, teologo e sostenitore della nonviolenza attiva, esamina in profondità la vita, gli scritti, la morte del guerrigliero eroico, materialista e ateo, che ha combattuto il sistema oppressore con le armi in pugno, teorizzando e vivendo la rivolta. Un confronto serrato che esplora le fonti dell'impegno militante di Che Guevara, alla ricerca delle convinzioni e dei valori sottesi alla sua scelta rivoluzionaria. Le conclusioni sembreranno paradossali a molti lettori, avverte l'autore nel presenta il suo lavoro: le due visioni della vita e del mondo mostrano infatti molti punti di convergenza, la componente etica rivela la stessa forza in entrambe.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

paperback 325 9788882745981 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata.La copertina riporta piccole tracce d'uso. All'interno in ottime condizioni..

Immagini:

Che Guevara visto da un cristiano. Il significato etico della sua scelta rivoluzionaria

Dettagli

XX-305 p., Brossura
9788882745981
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail