Checking Out-Checking Out (Instrumental)
Uno dei due superbi 12" di jazz-funk britannico da South London, entrambi pubblicati originariamente nel Regno Unito nel 1984 dal produttore di origine giamaicana Tony Williams, l'uomo dietro il capolavoro jazz-funk Love Money dei Funk Masters.
Del 1984, l'incredibile e richiestissimo singolo di Nat King Cool "Checking Out" suona come una miscela di "Mysteries of the World" di MFSB e brit-funk britannico, con tanto di strumentale sul retro. Originariamente pubblicato sulla piccola etichetta Tai Wan, questo brano suona fresco! Due brani Brit-Funk degli anni '80 assolutamente essenziali, completamente rimasterizzati da nastri, con etichette riprodotte su misura, stampati su vinile incontaminato, il tutto racchiuso in una groovy house bag Soul Jazz/Funk Masters.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it