In-8° (cm 24,5x17), pp. [LII] 459. Legatura editoriale in piena tela arancione, titolo oro al dorso. Cofanetto editoriale in piena tela arancione illustrato con titolo nero ai piatti. Riccamente illustrato a colori e in b/n in e fuori testo, con etichette di birre applicate fuori testo. Sguardie illustrate. Tracce di polvere alla legatura e al cofanetto, minime fioriture ai tagli. Lieve abrasione al piatto posteriore. Ottime condizioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1965
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it