In-8°, pp. 199, (5), brossura editoriale figurata a colori. 15 tavv. fotografiche f.t. Una firma. Bell'esemplare. Scheda editoriale conservata. Prima edizione. Vi si discorre fra l'altro di Evi Maltagliati, Lamberto Picasso, Marta Abba, Ruggero Ruggeri, Kiki Palmer, Edoardo e Peppino De Filippo, Irma Gramatica, Antonio Gandusio, Paola Borboni, Laura Carli, Renzo Ricci, Wanda Capodaglio, ecc. "Garbata e vivace rievocazione di figure del nostro teatro contemporaneo.. Di particolare interesse è la seconda parte del volume, dove sono svelati molti segreti di palcoscenico e dove sono rievocati aneddoti gustosi. Un bel libro, nel più ampio sesno delle parola, divertente e curioso" (dalla scheda editoriale).
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1947
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it