Chi ha paura di Ululò? Ediz. illustrata
Ululò, il lupetto inventato da Amélie Galé e Jack Tow, torna in una nuova esilarante favola, ricca di suspance e colpi di scena, per insegnare ad accettare chi è diverso e a non giudicare dalle apparenze! Da quando Ululò ha superato i suoi problemi di insonnia, le notti nel bosco sono molto più tranquille... Ma non si può dire altrettanto delle giornate alla fattoria! Un’ombra minacciosa incombe infatti sui giochi nel fango dei porcellini Pirk, Perk, Purk e Pork (“non fare il maiale Pork!”) e sui salti dei coniglietti Hap, Hep, Hip e Hop: è Ululò in cerca di amici “per” merenda! I tentativi di stabilire un contatto si trasformano in fughe precipitose e quando il pulcino Pulc finisce nel fiume e Ululò si lancia all’inseguimento tutti pensano che sia spacciato Ululò si tuffa, spalanca le fauci e... lo salva! Ma ora è lui che rischia di annegare! Riusciranno gli altri animaletti a ricredersi sulla sua vera natura e a salvarlo?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:12 settembre 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it