Editore: Trevi 1961
Copertina e misure: brossura, 13x26,5 cm ca., 97 pp., illustrato n/n
Condizioni : normali e fisologici segni del tempo, molto buono
Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta!
Posizione : 51F-12
. . . Molto buono (Very Good). . . .Venditore:
Informazioni:
TITOLO: Camillo Benso conte di Cavour Testo e ricerche di Roberto Leydi; AUTORE: Leydi Roberto a cura di; EDITORE: Trevi ; COLLANA: chi l'ha visto - ; 1961 - CONDIZIONI: in 8° oblungo, bross. edit. ill., lievi rotture al dorso; illustrazioni in b.n. nel testo; fuori catalogo
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1961
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it