Chi protegge il testimone di Ridley Scott - DVD
Chi protegge il testimone di Ridley Scott - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Chi protegge il testimone
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
22,99 €
22,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Poliziotto sposato viene destinato alla protezione di una donna molto agiata, testimone oculare di un omicidio. Si innamora di lei e la situazione si complica. "Se mai mi dovessi rivedere, non mi hai mai visto prima".

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1987
DVD
8013123162205

Informazioni aggiuntive

  • Columbia TriStar Home Entertainment, 2013
  • Terminal Video
  • 106 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Francese (Dolby Digital 2.0 - stereo);Tedesco (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano; Inglese; Spagnolo; Francese; Tedesco; Olandese; Arabo; Portoghese; Ceco; Danese; Greco; Norvegese; Finlandese; Ebraico; Hindi; Ungherese; Islandese; Polacco; Svedese; Turco
  • 1,85:1
  • trailers; filmografie

Conosci l'autore

Foto di Tom Berenger

Tom Berenger

1949, Chicago, Illinois

Nome d'arte di Thomas Michael Moore, attore statunitense. Dopo il debutto nell'horror Sentinel (1977) di M. Winner e la parte dell'omosessuale nel film di R. Brooks In cerca di Mr. Goodbar (1977), interpreta un divo televisivo in Il grande freddo (1983) di L. Kasdan. Nel 1986 è lo spietato sergente di Platoon di O. Stone, ruolo per il quale è candidato all'Oscar, mentre l'anno successivo è protagonista di Chi protegge il testimone di R. Scott. Ha lavorato anche con Costa-Gavras in Betrayed - Tradita (1988), dove è il capo di un gruppo di razzisti legati al Ku Klux Klan, con H. Babenco in Giocando nei campi del signore (1991), ambientato tra gli indios dell'Amazzonia, con W. Petersen nel thriller Prova schiacciante (1991) e con R. Altman nel giallo Conflitto di interessi (1998).

Foto di Mimi Rogers

Mimi Rogers

1956, Coral Gables, California

Nome d'arte di Miriam Spickler, attrice statunitense. Bruna, slanciata, sorriso accattivante, dopo gli esordi televisivi come interprete di sceneggiati, passa al grande schermo alla metà degli anni '80 comparendo in piccoli ruoli sino alla svolta offertale dal personaggio della testimone di un delitto nell'inquietante Chi protegge il testimone (1987) di R. Scott. Pubblico e critica si accorgono di lei, grazie anche alla pubblicità indiretta fornita dal suo discusso matrimonio (seguito da divorzio) con l'attore T. Cruise. Nelle pellicole successive dimostra comunque una certa versatilità: è la moglie di un italoamericano in corsa per le elezioni nel dramma sociale Dimenticare Palermo (1990) di F. Rosi e la madre di famiglia ibernata nel fantascientifico Lost in Space - Perduti nello spazio...

Foto di Lorraine Bracco

Lorraine Bracco

1955, New York

Attrice statunitense. Trasferitasi in Francia per lavorare come modella, gira qualche film in Europa (tra cui due con L. Wertmüller) prima di tornare negli Stati Uniti, dove si fa conoscere con Chi protegge il testimone (1987) di R. Scott. Riceve una nomination all'Oscar per Quei bravi ragazzi (1990) di M. Scorsese, e interpreta Mato Grosso (1992) di J. McTiernan e Ritorno dal nulla (1995) di S. Kalvert.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail