Chiamami con il mio nome
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,60 €
A distanza di dieci anni dalla sua esperienza a Los Angeles, Emma, avvocato divorzista ormai quarantenne (già protagonista dei precedenti romanzi "Un amore lungo un'estate" e "Se tu mi vuoi"), torna ad allietarci con le sue iperboliche avventure. Invitata come testimone al matrimonio del suo migliore amico, per cui prova ancora dei sentimenti non definiti, parte alla volta della Puglia con la sua amica Elena, vittima di stalking dall'ex marito, e con il suo amico gay Marcello che sta affrontando un periodo difficile. I tre attraverseranno l'Italia in un viaggio all'insegna di risate, pensieri nostalgici, battibecchi e situazioni complicate. Ci racconteranno di violenza di genere, omosessualità e del dolore di un amore non corrisposto. Una storia che passa dai locali trendy di Milano alle spiagge dei Lidi Ferraresi fino agli eleganti ristoranti sul mare della Puglia, un percorso sulla strada e dentro loro stessi. In sottofondo le onde dell'Adriatico, le canzoni di Cesare Cremonini, il tintinnio di calici che brindano e il suono inquietante di un telefono che non smette mai di squillare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it