La chiesa di S. Maria dello Spasimo a Palermo - Giuseppe Cotroneo - copertina
La chiesa di S. Maria dello Spasimo a Palermo - Giuseppe Cotroneo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La chiesa di S. Maria dello Spasimo a Palermo
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Cotroneo, Giuseppina La chiesa palermitana di S. Maria dello Spasimo / G. Cotroneo, F.S. Brancato Palermo : Ila Palma, 1986 Monografia - Testo a stampa

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1986
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560666346501
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail