Chiesa Nostra Signora del Cadore. Edoardo Gellner architetto
La Chiesa di Nostra Signora del Cadore realizzata tra il 1955 e il 1960 da Edoardo Gellner e Carlo Scarpa all’interno del Villaggio di Corte di Cadore rappresenta sicuramente una tappa imprescindibile dell’architettura moderna, sia per l’eccezionale livello qualitativo dell’opera che per la storia umana che la caratterizza. Lo sguardo narrativo di Oscar Ferrari ci permette di rileggere oggi questo capolavoro, mirabile equilibrio di luci, di forme e di materia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it