L'autore cerca di riordinare la storia di ogni singola chiesa della diocesi di Forlì, interrogando cronisti, documenti, tele, pietre, tabernacoli e tutti quegli elementi che consentono di ricostruirne le vicende. Così facendo ci presenta un repertorio di opere che ha il valore di riaffermare la vastità artistica del patrimonio italiano nella versione più dichiarata, frontale e manifesta dell'arte di chiesa.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Pagine:268 p., ill.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it