Chirurgia epatobiliare e pancreatica
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 153,00 €
Il libro curato da Keith Lillemoe e William Jansepth, nella versione italiana curata da Enzo Mammano, abbraccia tutti i trattamenti chirurgici del capitolo epatobiliopancreatico. Oggi si va sempre di più verso una chirurgia specialistica ma quella epatobiliopancreatica da sempre si distingue per la sua difficoltà e per le necessarie peculiari conoscenze. Tutti i capitoli, redatti da illustri chirurghi internazionalii, vanno a sviscerare tutte le problematiche tecniche inerenti le diverse patologie trattate, dalla semplice colecistectomia alla pancreasectomia totale, dalla resezione epatica minore all’epatectomia maggiore. Quello che colpisce nella collana, è l’ampio spazio iconografico curato con puntuale impegno, che facilita l’apprendimento da parte del neofita e chiarisce alcuni lati oscuri di alcune patologie trattate, anche per i più esperti. Per ogni capitolo ci sono alcune importanti premesse fisiopatologiche e anatomiche, e si da ampio spazio alla descrizione dell’aspetto tecnico in modo da darne al lettore un chiaro ed esaustivo panorama dell’argomento trattato.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:17 luglio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it