Chrestomathie Provencale - Karl Barth - copertina
Chrestomathie Provencale - Karl Barth - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Chrestomathie Provencale
Disponibilità in 5 gg lavorativi
29,90 €
29,90 €
Disponibilità in 5 gg lavorativi

Descrizione


Autore/Curatore: Karl Bartsch 

Editore: Friderichs

Anno: 1880

Formato: 16x23 cm - Copertina Rigida

Pagine: 599 

Lingua: Francese

Condizioni:  come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Abrasioni a piatti e dorso. Firma d'appartenenza su sguardia. Ossidazioni sparse. Strappetti marginali. Qualche segno e nota.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ADe-Commerce
ADe-Commerce Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Chrestomathie Provencale
Chrestomathie Provencale
Chrestomathie Provencale

Dettagli

599  p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893385832

Conosci l'autore

Foto di Karl Barth

Karl Barth

Ordinario di Dogmatica alla Facoltà valdese di Teologia di Roma, è professore invitato presso l’Istituto di Studi Ecumenici S. Bernardino di Venezia e la Facoltà Teologica Marianum di Roma. Tra le sue pubblicazioni: L’«Etica» di Bonhoeffer e Dio era in Cristo, Claudiana e Come sono cambiato (CLaudiana 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it