La regina dell’Oklahoma Carter Sampson è sbarcata in Europa e dopo l’uscita nel 2016 del suo album country “Wilder Side” ha iniziato a conquistare anche il vecchio continente a suon di performance nei festival olandesi, inglesi e italiani. Proprio per il tour italiano Carter Sampson ha iniziato a collaborare con il noto collettivo roots olandese Hidden Agenda Deluxe, che a sua volta sta vivendo un momento positivo con il suo album d’esordio “Pan Alley Fever”. I loro pezzi sono stati infatti paragonati al meglio della produzione di Allmans, Little Feat, The Byrds e altre band Americana anni ’70. Da questo fertile incontro è nato anche un album natalizio: tre brani nuovi di zecca scritti da Carter Sampson, BJ Baartmans e Eric Devries e una manciata di grandi pezzi già noti nelle interpretazioni di Steve Earl, Elvis, Jesse Winchester, Chris Rea, Dolly Parton e Bob Dylan.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it