Chronicon
Non un racconto, un romanzo, o un saggio. Una cronaca. I fatti descritti semplici, alle volte perfino insignificanti , potrebbero capitare ad una persona qualunque. Ma non sono realmente avvenuti: ogni eventuale coincidenza con nomi o individui esistenti o esistiti, ovvero con eventi accaduti o ancora da accadere, sarebbe del tutto fortuita. Oltreché estremamente improbabile. Il tema: la cronicità degli eventi. L'occasionale scenario è un ospedale immaginario dove convivono adolescenti ed adulti. Qui il ripetersi delle attività quotidiane del personale, medico e non, mette in risalto come l'uomo, nell'esercizio della propria arte qualunque essa sia , acquisisca una solida specializzazione e professionalità. E la accresca di giorno in giorno (quasi trasformandola in atto automatico, meccanico, involontario).
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:1 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it