Ci crescevano i fiori
Assenze, mal d’amore, e vita che raddoppia le domande quando pensavi di non dovertene fare più. Gioia lavora in un ufficio per oggetti smarriti e ha un addio scalfito dentro il cuore e delle risposte che ritornano prepotentemente perché è l’amore a dargliele. È l’amore a far crescere i suoi fiori, anche quando qualcuno li ha spezzati. Gioia non lo scoprirà sola, non si può mai essere soli, né nell’amore, né nel dolore. Soprattutto quando a fianco ha Stella, sua sorella.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows