Circa tre anni di lettere a "Dire Fare Baciare", ma soprattutto un ritratto inatteso della Generazione X: le storie, le domande, la voglia di vivere di questi ragazzi che non riusciamo a conoscere. E poi la generazione dei padri e delle madri, dei quarantenni, che pure si esprimono, a volte su percorsi totalmente diversi da quelli dei figli, a volte interloquendo con essi. I lettori scrivono a Lella, poi dialogano fra loro, lasciando l'iniziale interlocutrice in disparte: attenta, partecipe, curiosa, ma anche rispettosa, anzi stupita ed entusiasta dei percorsi autonomi che questi ragazzi imboccano.
Venditore:
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it