Cicerone. Dalle sue lettere
Brossura filo refe datata, composta di 42 lettere con introduzioni e note, copertina decorata dai titoli, segnata da attrito e compressione marcate alle estremità, tinte alterate dalla luce e polvere da scaffale, scuriti per metà il foglio di quarta, gli ultimi fogli, cornice, dorso, testo tracciato da annotazioni e tratti di lapis, fogli e tagli avvolti in ossidazione non uniforme. N. pag. 206.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1964
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it