In 16 (cm 12 x 17,5), pp. 64 + (4). Brossura editoriale con sovraccoperta con risvolti. Leggeri aloni al piatto anteriore e piccole rotture ai margini di entrambi i piatti. Edizione originale stampata in 1000 copie numerate (ns. copia no 809) della traduzione in versi curata da Sbarbaro del dramma euripideo. Per il poeta, il tradurre era anche un mezzo di sussistenza, attivita' a cui attribuira' esplicitamente un carattere residuale e compensatorio, pur non priva di soddisfazioni: "Sfaccendato, mi provo a mettere in versi il Ciclope ad un tavolinetto che sposto sotto l'unica fenestrella (con impannate di carta) tra nugoli di mosche; felice", scrisse il poeta.
Venditore:
Informazioni:
In 16 (cm 12 x 17,5), pp. 64 + (4). Brossura editoriale con sovraccoperta con risvolti. Leggeri aloni al piatto anteriore e piccole rotture ai margini di entrambi i piatti. Edizione originale stampata in 1000 copie numerate (ns. copia no 809) della traduzione in versi curata da Sbarbaro del dramma euripideo. Per il poeta, il tradurre era anche un mezzo di sussistenza, attivita' a cui attribuira' esplicitamente un carattere residuale e compensatorio, pur non priva di soddisfazioni: "Sfaccendato, mi provo a mettere in versi il Ciclope ad un tavolinetto che sposto sotto l'unica fenestrella (conimpannate di carta) tra nugoli di mosche; felice", scrisse il poeta.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1960
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it